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04/05/2020

CRMpartners sponsorizza Netcomm Forum 2020

La società interverrà giovedì 7 maggio alle 14:00 al workshop “Customer Care fase 2: Ridisegna il Customer Journey del tuo E-commerce con Whatsapp”

Il 6 e 7 maggio si terrà la prima edizione del Netcomm Forum “Live”. L’evento si terrà in un ambiente completamente digitale per poter offrire servizi e soluzioni di e-commerce per la ripartenza delle imprese Iialiane. La partecipazione è completamente gratuita, previa registrazione. Netcomm Forum si terrà dalle 9.00 alle 18.00 di mercoledì 6 e giovedì 7 maggio. L’obiettivo della due giorni è di mettere in relazione tutte le competenze del settore del commercio digitale in modo da garantire la continuità delle attività utili a far ripartire il mercato e il paese. Tra gli sponsor dell’evento figura anche CRMpartners, società di consulenza attiva dal 2004 in ambito di Crm e Digital Transformation. La partecipazione di CRMpartners al Netcomm Forum “Live” trova un senso ancora più chiaro se si considerano  le tematiche affrontate quest'anno dalla manifestazione: Retail & E-commerce, Marketing & Conversion, Data Protection e Customer Care sono infatti le sfide principali che CRMpartners affronta ogni giorno. L'esperienza quasi ventennale della società come consulente per la Digital Transformation incontra perfettamente le esigenze che il mercato italiano si trova oggi ad affrontare: ripartire verso un futuro più agile. A causa del lockdown degli ultimi due mesi, CRMpartners è scesa infatti in campo con i suoi consulenti per offrire un supporto a 360° alle imprese che avevano difficoltà nel dotarsi di software utili allo smart working, anche attraverso la partecipazione ad eventi di solidarietà digitale come “Rinascita Digitale”. Nel corso di questa iniziativa di solidarietà digitale per le imprese, CRMpartners si è occupata di Customer Care 3.0 e di Smart Sales. Nei giorni del lockdown è emersa una necessità crescente da parte del mercato e-commerce di software funzionali alla Customer Care. Per questa ragione CRMpartners ha deciso di portare la sua esperienza in questo campo nel workshop organizzato al Netcoom Forum giovedì 7 maggio alle 14:00. Luca Ciaraffo, Customer Success Consultant di CRMpartners, terrà dunque l'intervento dal titolo “Customer Care fase2: Ridisegna il Customer Journey del tuo E-commerce con Whatsapp”, il cui scopo è illustrare quelli che sono i punti di forza dell’adozione di un software di customer care per il proprio e-commerce. La partecipazione al workshop è prenotabile a questo indirizzo. “Sono davvero felice di poter partecipare al Netcomm Forum in vece di relatore", commenta Luca Ciaraffo. "In questi ultimi mesi ho avuto modo in diverse occasioni di confrontarmi con altre figure professionali che si occupano di e-commerce e retail, la risposta è stata sempre comune: ora più che mai è importante dotarsi di soluzioni di Customer Care efficienti e all’avanguardia, ma soprattutto che siano omnichannel. L’emergenza Covid-19 non ha fatto altro che puntare l’attenzione su una necessità che di base è sempre esistita ma che ora è più che mai di vitale importanza per le imprese. L’incremento di siti e-commerce per poter continuare a vendere anche durante il lockdown ha avuto come naturale conseguenza la necessità di dotarsi di soluzioni di assistenza clienti efficaci e tempestive. Qui entriamo in gioco noi consulenti: attraverso le nostre conoscenze vogliamo supportare le aziende Italiane a ripartire, per questo motivo in CRMpartners ci stiamo dando da fare per essere presenti laddove possa essere necessaria una consulenza”.

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