• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
22/12/2021
di Cosimo Vestito

Casaidea torna in pubblicità per l'edizione 2022 e comunica sul digitale con Smile ADV

casaidea.png

Una casa da vivere all’insegna del design più innovativo, composto da forme e materiali sempre nuovi che sposano il fascino dell’essenziale, in un perfetto equilibrio di estetica e funzionalità: per scoprire tendenze e novità del settore arredo, dal 5 al 13 febbraio 2022 c’è l’appuntamento con il design di Casaidea, una nuova edizione che porta in tre padiglioni della Fiera di Roma (Ingresso Nord, padiglioni 7, 8 e 9) le migliori soluzioni per zona giorno, zona notte, cucina, infissi, arredo da esterni e artigianato, con proposte all’insegna dello stile e dell’alta qualità.

Casaidea torna anche in campagna pubblicitaria e parte con il digitale, con l’agenzia di comunicazione Smile ADV: su social e web sono attive campagne sponsorizzate che annunciano il ritorno di una delle manifestazioni più amate del territorio nazionale, una mostra che nella sua ultima edizione pre-pandemia ha riscosso il favore e l’attenzione di più di 80mila visitatori.

Gli investimenti pubblicitari intrapresi da MOA Società Cooperativa - organizzatrice delle manifestazioni Casaidea e Moacasa, con oltre 40 anni di esperienza nel settore – prevedono oltre al digital la presenza capillare, dal prossimo mese, di affissioni di grande impatto, a Roma e in tutte le province del Lazio, spot radiofonici e pubblicità dinamica su autobus e tram, un’attività pianificata da BSG. L’ufficio stampa è affidato all’agenzia NewsCast.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI