Cannes Lions 2019, per Publicis e Diesel 3 premi in Brand Experience & Activation
Alla campagna "Ha(u)te Couture" sono andati un Argento e un Bronzo; a “Be a Follower – Side:biz” un Bronzo. Grande attesa, venerdì, per i Film Lions, in cui l'Italia è in finale con due shortlist
Nella penultima giornata di premi al Festival della Creatività Internazionale di Cannes, 3 statuette si aggiungono al palmares italiano. E ancora una volta (dopo quelli vinti in Social & Influencer e Outdoor) vanno alla coppia Publicis Italy/Diesel, stavolta nella categoria Brand Experience & Activation. La giuria ha infatti assegnato un Argento e un Bronzo alla campagna "Ha(u)te Couture". https://www.youtube.com/watch?v=lUJtUojXY1k E un altro Argento è stato dato a “Be a Follower – Side:biz”, entrambe realizzate dalla sede milanese dell'agenzia per il brand di moda. https://www.youtube.com/watch?v=UmMnV1yRp58 Attualmente il palmares tricolore conta 12 premi: un Oro, 7 Argenti e 4 Bronzi. Domani, venerdì, grande attesa per Sustainable Development Goals, dove l'Italia è in finale con “Linkmetoo – LinkedIn Content Platform” di McCann Milano per A.S.IT.O.I. Onlus, ma soprattutto per la categoria più prestigiosa, i Film Lions, in cui il tricolore è in shortlist con lo spot "Unmissable" di Publicis Italy per Heineken.