ADCI lancia nuovi appuntamenti (online) all'insegna della #Continuity
Il Club propone una serie di iniziative online per supportare il settore pubblicitario e i suoi attori. Gitto: «Questa inedita emergenza ci spinge a dare continuità con modalità alternative»
L’Art Directors Club Italiano lancia nuovi appuntamenti – rigorosamente virtuali – all’insegna della #Continuity. Le misure di urgenza scattate in seguito alla diffusione del Coronavirus, hanno costretto tutte le professionalità del settore della pubblicità e della creatività a un forzato ritiro nelle rispettive abitazioni. Ma se questo ha causato un rallentamento del settore, “questa inedita emergenza, volendo cogliere del positivo, ci spinge a dare continuità con modalità alternative per non smettere di sviluppare nuove idee e progetti per la formazione e lo scambio culturale tra soci, oltre che a favore di tutta la comunità”, riflette Vicky Gitto, Presidente di ADCI. E proprio in ragione della #Continuity, fatta propria da ADCI come parola d'ordine del momento, il Club implementa ancora di più il proprio calendario di appuntamenti dedicati a professionisti della pubblicità e freelance: webinar, talks e appuntamenti virtuali si susseguiranno, offrendo spunti e idee, stimoli, suggestioni, confronti, incontri.