• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
23/10/2020
di Alessandra La Rosa

Prime Day, in calo le visite in Italia quest’anno. Ed è boom di acquisti di mascherine

SimilarWeb ha analizzato le performance a livello nazionale e globale dell’evento promozionale di Amazon. Ecco cosa ha scoperto

  • 6 di 6

Stefania Balsamo: "Dalle aziende una grande capacità di risposta e soddisfazione della domanda"

Stefania Balsamo

Stefania Balsamo

“Amazon si conferma un formidabile canale d’acquisto, soprattutto in un appuntamento dove, a differenza del Black Friday, non ci sono rivali - sottolinea Stefania Balsamo, Country Manager Italia - SimilarWeb Certified Partner -. Il periodo attuale non ha dunque fermato il successo della piattaforma e le aziende hanno mostrato una grande capacità di risposta e soddisfazione della domanda”.

“Lavoriamo a fianco di piccole e grandi imprese per accompagnarle, attraverso dati ed evoluti strumenti e tecnologie, nelle attività di pianificazione e di marketing. In attesa del Black Friday, che coinvolgerà una cerchia più ampia di marketplace e che coincide con il momento più importante dell’anno per Amazon insieme al mese di dicembre, i dati che registriamo ci indicano che la strada da seguire è quella della trasformazione digitale”, conclude la manager.

scopri altri contenuti su
  • 6 di 6

ARTICOLI CORRELATI