Yogurt Vipiteno, al via i primi spot tv firmati Milk adv
La campagna è stata pianificata dalla stessa azienda sui canali Rai con diversi flight e vedrà la rotazione di 3 soggetti, in un mix di 20” e 15”
È partita lo scorso fine settimana in Rai la nuova campagna tv Yogurt Vipiteno ideata da Milk adv, agenzia Assocom e partner del network internazionale AMIN Worldwide. La produzione è firmata Perigeo Associati, con regia di Paolo Vari e fotografia di Alessandro Dominici. Il team veneto guidato da Paolo Margonari, Fabiana Fantinato e Sergio Ristagno aveva acquisito il budget in settembre, attraverso una gara. Mamma, papà e bimba stanno gustando lo yogurt nella cucina di casa. All’improvviso, un toc-toc cattura la loro attenzione: non proviene dalla porta di casa ma da quella del frigorifero. Il papà si avvicina, afferra la maniglia, apre e, colpo di scena, dal frigo esce una banda musicale altoatesina. Negli altri due soggetti di campagna ad uscire dal frigo sono due “Schuhplattler” che danzano schiaffeggiandosi e una vacca Bruna dell’Alto Adige in carne e ossa. La campagna è stata pianificata dalla stessa azienda sui canali Rai con diversi flight e vedrà la rotazione dei 3 soggetti, in un mix di 20” e 15”.
Credits
- Direzione creativa: Paolo Margonari
- Copy: Daniele Treu
- Art: Federica Longhin
- Account director: Sergio Ristagno
- Account executive: Beatrice Antolini
- CdP: Perigeo e Ass.
- Regia: Paolo Vari
- DOP: Alessandro Dominici