Riso Scotti lancia Tasty Box Dispensa. Partita la campagna
L'azienda punta sull'ecommerce e propone un kit 20 prodotti del paniere ordinabile online. Firmano la campagna Testa e Cuore e Liliium Studios
Nel pieno dell'emergenza del Coronavirus, Riso Scotti lancia un nuovo servizio pensato per i cittadini costretti a casa dalle disposizioni governative. Tasty Box Dispensa, questo il nome della novità, vuole rispondere al bisogno di rifornire la dispensa degli italiani di prodotti basici, di prima necessità, in modo facile ed immediato. https://www.youtube.com/watch?v=5WJA2Fu650Q La Tasty Box Dispensa di Riso Scotti raggruppa 20 prodotti del paniere, utili per tanti momenti di consumo differenti nell’arco della giornata, dalla colazione al pranzo, dalla pausa snack alla cena. Con un click chi interessato può acquistare il box ad un prezzo promozionale sul green-shop dell’azienda, www.risoscotti.biz. Le consegne sono garantite in pochi giorni e sono gratuite in tutta Italia, ad eccezione, al momento, di tutti quei luoghi in cui il corrente decreto-legge vieta di circolare. Per arrivare all’attenzione di tutti gli italiani, Tasty Box Dispensa è al centro di una campagna pubblicitaria pianificata dal 5 aprile, e per un mese, in televisione con spot da 15” e 20”, sui principali quotidiani nazionali con una creatività diretta ed immediata, sui mezzi locali (perché l’iniziativa vuole rivolgersi in primis al territorio d’appartenenza, offrendo un servizio in più agli utenti di Pavia e dintorni) e sul web con un’intensa attività social sulle property Facebook e Instagram dell’azienda, sviluppata da tti raggruppa 20 prodotti del paniere, utili per tanti momenti di consumo differenti nell’arco della giornata, dalla colazione al pranzo, dalla pausa snack alla cena. Con un click chi interessato può acquistare il box ad un prezzo promozionale sul green-shop de cui si deve dunque anche la realizzazione visual dello spot messa a punto in smart working. L’animazione dello spot è volutamente sobria, per privilegiare il messaggio e sottolineare la chiarezza del contenuto di servizio che Riso Scotti offre ai suoi consumatori. Trattamento, colori, musica e tono dello speakeraggio vogliono essere volutamente sereni, positivi, rassicuranti, in linea con i valori della marca.Liliium Studios, l'agenzia digital che cura tutta la comunicazione online del Gruppo Scotti. La campagna pubblicitaria porta la firma del gruppo creativo torinese Testa e Cuore, cui si deve dunque anche la realizzazione visual dello spot messa a punto in smart working. L’animazione è volutamente sobria, per privilegiare il messaggio e sottolineare la chiarezza del contenuto di servizio che Riso Scotti offre ai suoi consumatori. Trattamento, colori, musica e tono dello speakeraggio vogliono essere volutamente sereni, positivi, rassicuranti, in linea con i valori della marca. La pianificazione è gestita internamente in collaborazione con MCM Group.