Repower fa ballare i lavoratori nella nuova campagna on air e online
La colonna sonora è "The Power" degli Snap, riarrangiata ad hoc da Peperoncino Studio. True Company ha realizzato e pianificato il nuovo piano di comunicazione
Repower lancia la nuova campagna pubblicitaria in tv, su radio e digital. https://www.youtube.com/watch?v=njHEimCm7Dc&feature=youtu.be Tra i principali fornitori di energia al servizio delle piccole e medie imprese, Repower continua la collaborazione decennale con True Company che ha realizzato e pianificato il nuovo piano di comunicazione con l’obiettivo di evolvere e consolidare il posizionamento del brand e creare memorabilità. Il concept creativo “I’ve got Repower” si ispira ad una delle colonne sonore più note del panorama musicale pop internazionale, che nel 1990 in soli tre mesi è arrivata al primo posto della classifica britannica: si tratta di "The Power" degli Snap, riarrangiata ad hoc per Repower da Peperoncino Studio. Il film vuole mettere in scena il lato più energico di imprenditori, startupper, liberi professionisti e lavoratori in generale che, a ritmo di musica, vengono pervasi dall’energia positiva e vincente di Repower, partner solido e affidabile delle aziende italiane. Lo spot tv, prodotto da Filmmaster Productions per la regia di Saku, è parte di una campagna integrata, on air sui principali network televisivi prevalentemente nelle fasce di prime time e second prime time, sul web e sulle principali emittenti radiofoniche nelle fasce di drive e peak time, a partire dal 7 aprile. True Company ha curato anche la strategia media tv e radio, planning e buying.