PerDormire lancia lo spot #momentichecontano con Dilemma
L'agenzia realizza un nuovo commercial per il brand del Materassificio Montalese dedicato alla nuova quotidianità
È in onda dal 17 aprile, su alcuni canali Mediaset, un nuovo spot tv di PerDormire, brand del Materassificio Montalese, azienda pistoiese leader nella produzione di sistemi letto su tutto il territorio nazionale con più di 120 punti vendita. Oltre agli spot tv con Ale&Franz e Alena Seredova testimonial, pianificati su tutte le reti Mediaset già dall’inizio dell’anno, l’azienda ha deciso di creare e pianificare degli spot dedicati al racconto di questa nuova quotidianità. “Non siamo soliti arrenderci di fronte alle avversità e anche in questo momento così difficile per tutto il mondo, abbiamo deciso di reagire con attività che necessitano di impegno di risorse umane e di impegno economico” dichiara Paolo Luchi, Sales & Marketing Director di PerDormire. L’azienda vuole infatti dare il suo contributo per questa emergenza sia sul piano pratico che su quello emotivo: se da un lato si è subito adoperata per convertire una parte della produzione per produrre mascherine protettive da donare a enti e strutture nazionali e locali, dall’altro ha deciso di studiare un piano di comunicazione ad hoc per cercare di infondere messaggi positivi e di speranza.
Credits
- Agenzia di comunicazione: Dilemma
- Direzione Creativa: Matteo Sozzi / Alberto Pascazio
- Strategic Planner: Francesca Ranza
- Client Manager: Chiara Anglese