Pampers lancia lo spot per Mutandino in tv
Lo spot porta la firma di Saatchi & Saatchi e la produzione di Think Cattleya
Le mamme e i papà lo sanno bene: tutti i bimbi, chi più chi meno, quando iniziano a muoversi di più e soprattutto a ruotare sulla pancia, diventano insofferenti al fatto di dover stare fermi sul fasciatoio. Per ovvia a questo incoveniente Pampers ha lanciato un prodotto facile da cambiare, il Mutandino. https://www.youtube.com/watch?v=jQPO5a8iDPU Per lo spot, pianiifcata da Media Italia al momento in televisione, Saatchi & Saatchi, l’agenzia guidata dal Ceo Simone Masé, ha scelto di adottare uno stile nuovo, fresco e ironico, e di lavorare sul concetto di rivoluzione, perché il cambiamento sarà notevole e i genitori se ne accorgeranno. Ma più di tutti, se ne accorgeranno i bambini, veri protagonisti dello spot. La loro naturale insofferenza al cambio, i loro gesti e le loro buffe espressioni, sono stati glorificati dall’uso dello slowmotion e raccontati come epiche forme di ribellione a cui finalmente Pampers ha dato una risposta. Così, mentre vediamo i bimbi rifiutare il momento del cambio con il pannolino tradizionale, il voice over annuncia finalmente la rivoluzione Pampers. Lo spot, pianificato da domenica 23 settembre, è stato prodotto da Think Cattleya con la regia di Henning Winkelmann, mentre la musica è stata composta ad hoc da Sing Sing.