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22/10/2019
di Caterina Varpi

Nuova brand identity per Roadhouse che va on air con la nuova campagna. Firma Life

La pianificazione, sempre a cura dell'agenzia guidata da Alberto Tivoli, coinvolge tv e digital

Roadhouse Restaurant torna in comunicazione con Life con una nuova campagna tv e digital. Per il quinto anno consecutivo, l’agenzia di comunicazione integrata guidata dall’Amministratore Delegato Alberto Tivoli, collabora con la catena di ristoranti e firma la nuova brand e identity strategy, tutti i nuovi materiali POP e la pianificazione media dei nuovi spot. In particolare, la Business Unit di Life, creata ad hoc per seguire in esclusiva la comunicazione di alcuni brand del Gruppo Cremonini per la ristorazione, tra cui Roadhouse Restaurant, Roadhouse Meatery, Smokery by Roadhouse, Calavera Fresh Mex e Calavera Rapido, ha lavorato a stretto contatto con il team marketing dell’azienda, per costruire una nuova immagine, un nuovo tono e mood di comunicazione, che si riflettono nel nuovo payoff: “Ti conviene mangiar bene”. Il nuovo posizionamento e il nuovo payoff si ritrovano anche nei nuovi spot tv, diretti da Scott Grummett, ora on air. I video, in particolare, si chiudono con il nuovo claim di campagna “Senti che buono”. In linea con la brand strategy, Life ha realizzato anche tutti i nuovi materiali di comunicazione POP, tra cui un nuovo menu a libro. Il centro media interno all’agenzia, anche per questa campagna, ha impostato la strategia e pianificato i due spot da 15’’ e 30’’ sui principali media tv, per veicolare sul target il nuovo posizionamento scelto. La campagna avrà anche una declinazione sul digitale.

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