Intimissimi: al via il nuovo spot con Sara Jessica Parker
Online, il brand ha scelto di puntare sulla fashion influencer e sua digital ambassador, Chiara Ferragni, per l'iniziativa IntimissimiLand
Intimissimi schiera la sua coppia d’assi per il Natale 2019: Sara Jessica Parker per la campagna offline e Chiara Ferragni per il digital. Dopo averci accompagnato per tutto l’autunno con il suo ritmo incalzante e soprattutto il suo messaggio body positive e di inclusività (leggi qui l’articolo dedicato), Sarah Jessica Parker torna in televisione come interprete d’eccezione della nuova campagna Intimissimi Christmas Edition. Con la sua innata eleganza e naturalezza l’attrice statunitense si diverte, senza prendersi troppo sul serio, con un total look Intimissimi dal sapore natalizio: uno sgargiante pigiama rosso dal taglio maschile, accompagnato da un reggiseno a triangolo in pizzo. Non solo l’outfit perfetto da indossare dentro e fuori casa durante il periodo delle festività ma anche l’idea perfetta per un regalo in grado di esaltare la femminilità di tutte le donne. Con planning di Wavemaker, la campagna interesserà le principali emittenti televisive a partire dall’8 dicembre e per due settimane.