17/11/2022
di Caterina Varpi

Natale: è online la nuova campagna digital di PhotoSì. Firma The Storytellers

Photosì lancia la nuova campagna di Natale 2022 con la casa di produzione The Storytellers.

Come tutte le emozioni della vita, un regalo Photosì è inimitabile: nessun altro, al mondo, potrà custodirne uno uguale. Da questo assunto è stata ideata la creatività dei video. La campagna comunica la gioia di poter donare qualcosa di unico e di condiviso insieme. La video strategy, è on air da novembre sui canali social del brand con 9 pillole video. Il planning prevede anche la pianificazione, sempra a cura della casa di produzione, sui canali Rcs quali: Fab!, Corriere della Sera e Io Donna.

Il protagonista, in grado di agganciare l’attenzione dello spettatore, gli parlerà come se svelasse, a un amico di vecchia data, un segreto incredibile appena scoperto. Chi riceve un regalo Photosì, invece, avrà una reazione sopra le righe, inaspettata e divertente, in grado di sorprendere anche chi, quel regalo, l’ha fatto.

La video strategy, segue un format di successo da inizio 2022: “Siamo finalisti al contest App Promotion Summit di Berlino - dice Manuel Mainetti, Business Developer di PhotoSì - un traguardo raggiunto dopo un anno di intensa collaborazione con The Storytellers. Questa partnership ci ha permesso di alzare enormemente la qualità di nostri spot e ci ha consentito di differenziare la comunicazione per differenti target audience, mantenendo intatto il DNA PhotoSì, grazie a un file rouge condiviso da tutti gli spot che abbiamo realizzato. La maggiore qualità si è tradotta in risultati straordinari in termini di ROI sulle nostre attività di paid adv".

Credits

  • Business Developer: Manuel Mainetti
  • Art Director: Mirko Garattoni
  • Copy: Ilaria Righini
  • Casa di produzione: The Storytellers
  • Produttore Esecutivo: Domenico Cricelli
  • Producer: Silvia VeronesiRegia: Sara Scamarcia
  • DOP: Camilla Cattabriga Centro Media Digital: The Storytellers

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI