Mercedes-Benz lancia il nuovo Sprinter con Dlvbbdo
L'adv, on air dal 7 giugno, è stata sviluppata sui materiali Atl, Btl, social e digital
Mercedes-Benz presenta il nuovo Sprinter con una campagna di lancio realizzata da Dlvbbdo Roma e pianificata da Fuel@Publicis Media. Le sue caratteristiche del veicolo commerciale, in particolare la sua tecnologia, sono i temi alla base dell'adv, dalla headline “L’innovazione lavora per te”, declinazione del claim internazionale “100% for you”. La campagna, on air dal 7 giugno, è stata sviluppata sui materiali atl, btl, social e digital. Inoltre, per diverse settimane gli showroom Mercedes-Benz si trasformeranno in hub di innovazione, luoghi di scambio dove far circolare idee, best practice sulle applicazioni della tecnologia a vantaggio del mondo dell'impresa, con interventi di esperti del lavoro 4.0.
Credit
- Agenzia: Dlvbbdo
- Direttori Creativi Esecutivi: Federico Pepe e Stefania Siani
- Direttore Creativo Roma: Sara Portello
- Copywriter: Luca Brunelli
- Art Director: Fabrizio Fiucci
- Team Account: Massimiliano Sacchetti, Enrico La Gatta
- Social Media Manager: Elena Santoro
- Head of design: Luca Anania
- Senior Project Manager: Roberto Nuccio
- Project Manager: Alice Mangiagalli
- Produzione audio: Cat Sound
- Centro Media: Fuel@Publicis Media