24/02/2022
di Caterina Varpi

Liu Jo presenta la collezione uomo primavera estate 2022 con una campagna firmata da Studio Mooks

Per la stagione primavera estate 2022, Liu Jo Men’s Collection, il progetto in licenza esclusiva gestito dall’azienda Cocama Srl e dedicato alla collezione uomo di Liu Jo, celebra l’identità del brand italiano e lo fa abbracciando la formula Viviamo! già usata per le linee donna Liu Jo, con una campagna di Studio Mooks.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Viviamo! è un invito a vivere a pieno ogni istante, si legge nella nota stampa, e per questa stagione si arricchisce anche di un nuovo ingrediente, la leggerezza, rappresentata dai raggi del sole estivo che attraversano le finestre, a disegnare il background della campagna, sia negli scatti fotografici che nei video.

Nella comunicazione, il brand ha voluto valorizzare il suo capo emblematico, il denim, con una serie di contenuti fotografici e video che lo vedono declinarsi in proposte di stile differenti.

Credits

  • Creative Director: Studio Mooks
  • Director / Photographer: Paul Mclean
  • DOP : Luke Glover
  • Stylist: Emil Rebek
  • Grooming: Massimo Gamba
  • Models : Malcolm Kelechi, Ostap Chimiche, Yiorgos Paraskeva

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI