La Mer porta online la linea Skincolor, con Isobar e dentsuX
La campagna del marchio di cosmetica è pianificata sui social. L’attrice Giulia Bevilacqua scelta come testimonial
È online sui social la comunicazione dedicata a Skincolor, la linea cosmetica del marchio La Mer. La campagna video, realizzata da Isobar, l'agenzia digitale di Dentsu Aegis Network, ha come protagonista Giulia Bevilacqua intenta a indagare sul vero significato della bellezza scendendo le scale di Palazzo Serbelloni, una prestigiosa location nel cuore di Milano, le cui scale a chiocciola, dal basso, ricordano una conchiglia marina. La creatività è stata declinata anche sul formato canvas di Facebook, che attraverso lo scorrimento verticale invita gli utenti a scendere nella profondità della bellezza, tra i frammenti della lettera di Giulia Bevilacqua ed estratti del video di campagna. Inoltre, con il contributo di dentsuX, agenzia media del Gruppo, al canvas si aggiunge anche la partnership con Amica.it attraverso un editoriale che, partendo dalla campagna, invita il pubblico a scoprire l’essenza dei prodotti della linea Skincolor.