Jaguar punta su Daniele Bossari per il lancio in Italia del progetto "The Pace"
Il brand automobilistico torna in strada con una nuova iniziativa internazionale che vede protagonisti personaggi innovativi della musica e dello spettacolo, tra cui anche la cantante Dua Lipa
Dare voce alla velocità dell’innovazione, raccontando l’evoluzione della realtà che stiamo vivendo. Questa l'idea alla base di The Pace, la nuova campagna dal respiro internazionale di Jaguar, ispirata dalle vetture della famiglia Pace, quali F-Pace, E-Pace e l’elettrica I-Pace. Un progetto che vede Jaguar dar vita a collaborazioni con artisti di fama nazionale e internazionale per sviluppare una prima stagione di eventi volti a celebrare coloro che hanno contribuito a innovare fortemente non solo la scena musicale e il mondo dello spettacolo, ma anche il nostro sguardo verso la realtà. Per l’Italia è stato scelto come "Pacesetter" Daniele Bossari, un personaggio che - tra radio e tv - ha saputo rompere gli schemi e dettare nuove regole in una realtà in costante trasformazione. La carriera di Bossari si è infatti evoluta a tempo di musica, a partire dagli esordi in radio e proseguendo con i numerosi programmi televisivi condotti dagli anni ’90 ad oggi; fra questi ci sono alcuni fra i più interessanti progetti del piccolo schermo, come i primi talent show italiani, che hanno visto Bossari pioniere nel proporre un nuovo format di intrattenimento. «Sono molto felice di partecipare al progetto The Pace - commenta Daniele Bossari -. Quello che più mi ha affascinato della campagna, oltre all’incredibile fascino del brand e delle sue auto, è il concept che viene portato alla luce. The Pace per Jaguar significa dettare la velocità dell’innovazione, stare al passo con i tempi che stiamo vivendo, seguire i ritmi con cui l’evoluzione della tecnologia sta accelerando le nostre vite. Jaguar detta il ritmo del cambiamento e io spero di essere un buon Pacesetter, diventando portavoce delle trasformazioni del nostro tempo».