• Programmatic
  • Engage conference

19/02/2020

Honda su stampa e digital con X-Adv. La campagna è firmata da Grey

Le particolarità del maxi scooter crossover sono sottolineate dalla tecnica dell’illustrazione. Pianifica LS & Blu

Honda-X_Adv.jpg

Honda torna in comunicazione puntando su X-Adv, maxi scooter crossover con una spiccata anima da fuoristrada. Firma la campagna Grey mentre la pianificazione, su stampa e digital, è di LS & Blu. Ideale su qualsiasi strada, X-Adv è un’arma per sconfiggere il traffico quotidiano e per permettere a chi guida di ampliare i propri orizzonti lungo percorsi off road nel week end. Una particolarità che Honda ha deciso di sottolineare anche in comunicazione, scegliendo di ricorrere alla tecnica dell’illustrazione, non tradizionale per questa categoria. Nel visual di campagna, infatti, X-Adv è mostrata in piena azione, trattata come protagonista ed eroina, insieme al pilota, di un fumetto in cui accade quello che avviene realmente in strada: ogni percorso con X-Adv si trasforma in una storia memorabile, da raccontare con la passione e l’orgoglio di chi è in sella a una Honda.

Credits

Honda Motor Europe Ltd – Italia
  • AM MC Advertising and Brand Image Specialist: Emanuela Cenciarelli
  • MC PR & Business Communication Section Manager: Costantino Paolacci
Grey
  • VP Chief Creative Officer: Francesco Bozza
  • Creative Director: Andrea Marzagalli
  • Associate Creative Director: Luca Beato
  • Account Director: Matilde Dettin
Illustrazione realizzata da Nerdo Pianifica LS & Blu

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI