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12/12/2017
di Lorenzo Mosciatti

GreenVision e Zeiss, gli spot sono on air e online

La campagna a sostegno della nuova promozione è multimediale

Nuova collaborazione tra Gruppo GreenVision e Zeiss, il brand del settore dell’ottica e dell’optoelettronica. Fino al 15 gennaio 2018 acquistando un occhiale con lenti Zeiss sarà infatti possibile avere in omaggio la montatura offerta da GreenVision. https://www.youtube.com/watch?v=QQyaJPpteUs GreenVision, sulla scia dei risultati della campagna di comunicazione dell’autunno 2016, ha dunque deciso di confermare la scelta di una strategia crossmediale anche per il 2017 abbinata alla partnership con Zeiss. La campagna pubblicitaria ha come obiettivo la massimizzazione della conoscenza di marca, relativa all’insegna GreenVision, mostrando al grande pubblico le caratteristiche distintive dell’offerta del gruppo all’interno dei centri ottici affiliati e la scelta di un partner di valore quale è Zeiss. La campagna a 360° comprende diverse tipologie di formati, sviluppate per raggiungere il maggior bacino di utenti. In televisione sono stati pianificati i due formati da 20” e 30” nella fascia access/prime time. In radio, in modalità sinergica alla televisione, lo spot da 30” è presente su tutte le emittenti per consolidare i risultati in termini di pressione e copertura. Nell’ambito del digital, per dare continuità alla strategia di comunicazione, sono stati pianificati formati video per richiamare la campagna tv e formati native per inserire GreenVision e il brand partner in un contesto editoriale affermato e riconosciuto. Sulla stampa, infine, sono coinvolti settimanali e mensili per approfondire i plus proposti dai Centri Ottici GreenVision e sottolinearne il posizionamento distintivo.

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