Golden Lady for Man sdogana il taboo dell’uomo nudo col calzino
Il brand lancia la sua prima collezione di calze maschili con una campagna firmata Armando Testa e diffusa su web, stampa, radio e punti vendita
C’è chi dimentica le chiavi, chi il telefono, chi l’anniversario. E poi c’è chi dimentica i vestiti. Su questa idea nasce la campagna della nuova linea di calze Golden Lady for Man, firmata Armando Testa. Golden Lady infatti da oggi rivolge il suo know-how e la sua expertise anche al servizio dell’uomo, con tre linee di calze - classica, fashion e sport - pensate per accompagnarlo nei suoi impegni quotidiani. I filati pregiati, poi, assicurano il massimo della performance, qualunque sia l’occasione. Perché si possono dimenticare tante cose, ma lo stile non è tra queste. Nella campagna, on air dal 15 ottobre, Golden Lady for Man “fa dimenticare tutto il resto” e sdogana il taboo dell’uomo nudo col calzino. L’agenzia, con la direzione creativa di Michele Mariani, Laura Sironi e Marta Agostini, mette infatti completamente a nudo il protagonista, fatta eccezione per le calze. La campagna è veicolata su web, stampa, radio e punti vendita. La pianificazione è interna. Di seguito un video della campagna, postato dall'azienda sul suo profilo Twitter.
GOLDEN LADY lancia la nuova linea for MAN! Scopri una collezione di #calze dallo stile moderno e accattivante ...che fa dimenticare tutto il resto! #GoldenLady#GoldenLadyGorMan#GLFM#Sockspic.twitter.com/P13RofUQbr
— Golden Lady (@tweetgoldenlady) 15 ottobre 2018
Credits:
- Direzione creativa: Michele Mariani, Laura Sironi e Marta Agostini
- Team account: Benedetta Buzzoni e Federica Drogo
- Fotografo: Ten Artist