20/01/2022
di Caterina Varpi

Frau va su stampa e digital con la campagna pubblicitaria primavera estate 2022

Gli scatti sono firmati dal fotografo Alberto Alicata

La nuova campagna pubblicitaria di Frau dedicata alla collezione Primavera Estate 2022 definisce il percorso strategico legato all'immagine e alla reputation del brand nell’anno del 70esimo anniversario dello storico calzaturificio. La creatività vedrà il suo debutto sui canali social, curati da Pil Communication, sui canali web di Frau e su carta stampata, nello specifico sulle testate consumer specializzate nel mondo del fashion e lifestyle a partire da febbraio 2022.

Il concept creativo abbraccia i valori fondamentali del marchio attraverso l’interpretazione fresca e famigliare del fotografo siciliano Alberto Alicata. La linea di comunicazione del brand di calzature Made in Italy debutta in un’atmosfera tipicamente italiana, realizzata grazie al trattamento fotografico, posing naturali e romantiche e un set luci forte ed avvolgente ad enfatizzare i toni neutri della collezione, racconta la nota stampa.

Scenari estivi, accoglienti, caldi e famigliari: la masseria tradizionale pugliese Grotta di Figazzano, i bianchi ottici del centro storico di Ostuni, le scogliere selvagge della Costa Merlata sono l’ambientazione della nuova campagna nella quale colori caldi e accesi della terra e della vegetazione si amalgamano al candido marmo dei vicoli del borgo e all’acqua verde smeraldo che spicca dagli scorci sul mare. La Puglia è lo scenario di una romantica vacanza italiana.

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