Enel "corre" al Giro d'Italia su stampa e web
Al via la campagna pubblicitaria legata alla sponsorizzazione della Maglia Rosa
Enel "corre" all’edizione numero 102 del Giro d’Italia e lo fa sponsorizzando per il quarto anno consecutivo la Maglia Rosa. Impegno e vicinanza al territorio si fondono nei due soggetti della campagna pubblicitaria realizzata dal gruppo in occasione della più importante competizione ciclistica d’Italia: perché qualunque sia il traguardo da raggiungere, Enel è al fianco di chi non smette mai di inseguire le sue passioni. La campagna segue il format “What’s your power?” ideato da Saatchi & Saatchi. “Qual è l’energia che fa il Giro d’Italia?”, “Qual è l’energia che mette la passione al primo posto?”. Qualunque sia la risposta, c’è una soluzione di Enel Energia per le case e le imprese di oltre 12 milioni di italiani, suggerisce la creatività di Enel. La campagna pubblicitaria andrà on air su stampa e web a maggio e giugno con il planning di Mindshare.