Electrolux e Scavolini online con gli chef Knam e Cracco. Firma Tend
La campagna sarà diffusa attraverso digital programmatic e i social Electrolux e Scavolini
Parte questa settimana la campagna girata “a colpi di ricetta” #dolcesalato con Ernst Knam e Carlo Cracco. Gli chef si sfidano in una cucina Scavolini affidandosi al forno a vapore CombiSteam e al piano a induzione Electrolux. Lo storytelling e il film della campagna sono stati ideati da Tend Milano, che ha firmato le precedenti adv di Electrolux, mentre la produzione è stata affidata a Heritage GLobal, con la regia di Gigi Martinucci e la musica originale di Alessandro Boriani. La campagna sarà pianificata, sempre da Tend, attraverso digital programmatic e i social Electrolux e Scavolini. Il “re del cioccolato” Knam cerca di conquistare la vittoria con una mousse di melanzane, cioccolato, lamponi e coriandolo, mentre Cracco prepara un astice a vapore con crema di patate alle olive e fiore di zucca farcito: con il loro carisma fanno entrare nelle case degli italiani la tecnologia del forno a vapore Electrolux. L'iniziativa comunica che gli acquirenti che dal 15 settembre al 15 novembre acquisteranno una cucina Scavolini completa di elettrodomestici Electrolux riceveranno in dotazione il forno CombiSteam.