De’Longhi, piano a 360° per il lancio di Dinamica Aroma Bar. Ecco lo spot
La comunicazione verte su un'operazione di branded content e su una campagna di advertising
Come già anticipato da Engage, la nuova campaga pubblicitaria di De’Longhi supporta il lancio della nuova macchina da caffè automatica Dinamica Aroma Bar. Il piano verte su un'operazione di branded content e su una campagna di advertising. https://youtu.be/G8eOjdCL-3U Da stasera, 20 settembre, andrà in in onda il talk show su Rai 2 “Ettore, Un Caffè Con…”, prodotto da De’Longhi e Zerostories, agenzia specializzata in branded entertainment, in collaborazione con Rai Pubblicità. Condotto da Michele Dalai, il format tv andrà in onda tutti i venerdì sera per sei settimane in seconda serata su Rai 2, dal 20 settembre al 25 ottobre. Seguiranno le repliche sulla stessa rete, con appuntamento settimanale, sino a fine gennaio 2020. Inoltre il programma sarà ripreso anche dal palinsesto di Rai 4 con 15 puntate dalla durata di 12 minuti ciascuna. Rai supporterà il programma anche con un piano di comunicazione e sulle sue pagine social. Il talk show sarà spinto e comunicato attraverso degli spot di rete da 30 secondi realizzati da Zerostories che inviteranno all'ascolto e conterranno un codino da 10 secondi dedicato a De’Longhi Dinamica Aroma Bar; andranno in rotazione tutti i giorni della settimana su Rai 2 in apertura e chiusura del programma stesso per tutta la durata della messa in onda.