• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
08/04/2022
di Caterina Varpi

Vueling ha scelto Ogilvy Barcelona per la comunicazione in Europa

L'agenzia diventa il partner strategico e creativo del brand per le campagne su tutti i canali, compresi i social media

logo-vueling.jpg

International Airlines Group ha affidato a Ogilvy Barcelona, dopo una gara che ha coinvolto diverse agenzie, la gestione di tutta la comunicazione di Vueling, sia per la Spagna che nel resto dei paesi europei in cui l'azienda è presente, tra cui Francia, Italia e Regno Unito.

L'agenzia diventa, così, il partner strategico e creativo del brand per le campagne su tutti i canali, compresi i social media


Leggi anche le altre news sulle GARE PUBBLICITA' E MEDIA


Il gruppo IAG, che a inizio 2021 ha avviato una serie di gare per ridefinire il roster dei suoi partner pubblicitari, ha scelto Ogilvy Barcelona perchè in fase di pitch ha proposto un modello in cui le creatività saranno realizzate per ogni mercato chiave di Vueling. 

Il media di Vueling è gestito da Havas Media Group dal 2021. L'anno scorso il gruppo IAG ha nominato la holding per la gestione del media planning e buying internazionale di alcune compagnie aeree del gruppo: Iberia, Level e, appunto, Vueling. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI