• Programmatic
  • Engage conference

02/02/2021
di Marco Donati

Verizon Media sigla un accordo con il team DS Techeetah per supportare i suoi campioni di Formula E

Il marchio Yahoo sarà presente sulla livrea della DS E-Tense FE20 e in tutta l’immagine coordinata della scuderia

verizon media-formula e.jpg

È una partnership strategica e pluriennale quella che Verizon Media ha siglato con DS Techeetah e i suoi campioni in carica di Formula E. La collaborazione prevede l’affiancamento di Verizon Media al team franco-cinese con il suo marchio premium e globale Yahoo, presente sulla livrea della DS E-Tense FE20 e in tutta l’immagine coordinata della scuderia.

La piattaforma sostenibile di DS Techeetah, il successo raggiunto in pista e l'apprezzamento che la Formula E sta conquistando, posizioneranno il brand Yahoo in prima linea nel mondo del motorsport elettrico, un progetto in linea con l’impegno dell’azienda verso una tecnologia innovativa e sostenibile.


Leggi anche: VERIZON MEDIA PUNTA SULL'IN-GAME ADVERTISING: SIGLATA UNA PARTNERSHIP CON LA PIATTAFORMA ADVERTY


“Siamo lieti di annunciare la nostra nuova partnership con Verizon Media. L’accordo racchiude l’importanza di essere abbinati alla Formula E: il desiderio delle aziende leader globali di essere al fianco di una scuderia vincente e, allo stesso tempo, di entrare a far parte di uno sport veramente sostenibile. Abbiamo lavorato molto per dar vita a questa opportunità e voglio ringraziare personalmente Jon Wilde, il nostro Head of Business Development, e i nostri colleghi di DS Automobiles, che hanno collaborato senza sosta per realizzare il progetto congiunto”, commenta Keith Smout, Chief Commercial Officer di DS Techeetah.

“La nostra azienda è all’avanguardia nella creazione di tecnologie sostenibili di nuova generazione e nel dar vita a esperienze e contenuti innovativi per i nostri clienti e i loro consumatori. La nostra missione è creare delle connessioni che portino continue evoluzioni positive nel mondo, collegando le persone alle loro passioni. Sostenere DS Techeetah in questo sport innovativo, non solo evidenzia il nostro impegno tecnologico, ma ci permette di entrare con Yahoo in un ambiente nuovo e stimolante e di raggiungere molte persone con le esperienze che lanceremo nel corso del 2021. Siamo entusiasti di fare il tifo per il team e di condividere, con il nostro pubblico internazionale attraverso i nostri canali, i contenuti di questo sport. Un ringraziamento speciale a DS Automobiles, a tutta la scuderia DS Techeetah, così come al nostro gruppo dedicato alle partnership internazionali per aver reso possibile questa importante opportunità”, ha concluso Kristiana Carlet, VP International Sales di Verizon Media.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI