• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
10/01/2022
di Andrea Di Domenico

Tre agenzie in gara per la comunicazione di Scholl

Dr.-Scholl.jpg

Novità in arrivo per la comunicazione di Scholl. Il noto brand di calzature, focalizzato sulla cura del piede, lo scorso anno è stato acquisito dal fondo Yellow Wood Partners, che lo ha rilevato da Reckitt Benckiser. La nuova proprietà ha ora avviato una gara per selezionare la nuova agenzia che seguirà il marchio a livello globale.  


Leggi anche: GARE PUBBLICITA', TUTTI I PROCEDIMENTI APERTI E QUELLI CONCLUSI


A concorrere per l’incarico, secondo la stampa internazionale, sono BBD Perfect Storm, Iris e St Luke’s. Il verdetto dovrebbe arrivare a marzo.

Nel 2019 Yellow Wood Partners aveva acquisito (stavolta dalla Bayer) anche il brand Dr. Scholl’s, originariamente sister company di Scholl. Comprando Scholl, il fondo ha così riunito i due marchi dopo 37 anni di separazione. Le due entità continueranno comunque ad operare in modo separato nei propri mercati di riferimento.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI