• Programmatic
  • Engage conference

21/12/2018
di Caterina Varpi

Sopexa vince la gara del Consorzio Zampone e Cotechino Modena IGP per il progetto Enjoy the authentic joy

Il progetto partirà nei primi mesi del 2019 e avrà durata triennale

Sopexa ha vinto i bandi di gara aperti dal Consorzio Zampone e Cotechino Modena IGP e il Consorzio Cacciatore Italiano per Enjoy the authentic joy, programma di attività di informazione e promozione il cui obiettivo è valorizzare il settore della salumeria comunitaria di qualità in Italia, Belgio e Hong Kong (ne abbiamo parlato qui). Enjoy the authentic joy partirà nei primi mesi del 2019 e avrà durata triennale. L’aggiudicatario, per i Paesi europei, dovrà realizzare e gestire diverse attività individuando soluzioni strategiche e innovative quali comunicazione web e social, realizzazione di eventi per la stampa e per gli operatori di settore, advertising su carta stampata. A Hong Kong dovrà occuparsi di PR e ufficio stampa, comunicazione web e social, partecipazione a fiere ed eventi.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI