17/01/2022
di Teresa Nappi

Phil York nominato Direttore Marketing & Comunicazione globale di Peugeot

Il manager subentra a Thierry Lonziano, nominato di recente Direttore Marchio Peugeot Italia. Nel suo ruolo, riporterà direttamente al Ceo Linda Jackson

Phil York, nuovo Direttore Marketing & Comunicazione globale di Peugeot

Nuovi cambi nelle prime file di Peugeot. Dopo la nomina di Thierry Lonziano a Direttore Marchio Peugeot Italia, a partire da gennaio 2022 Phil York è il nuovo Direttore Marketing & Comunicazione globale di Peugeot.


Leggi anche: THIERRY LONZIANO È IL NUOVO DIRETTORE MARCHIO PEUGEOT IN ITALIA


Nella sua nuova posizione, il manager riporterà direttamente a Linda Jackson, Ceo del brand Peugeot.

Phil York subentra nel ruolo di Direttore Marketing & Comunicazione Globale di Peugeot proprio a Thierry Lonziano, che ha occupato tale posizione per quattro anni.

Chi è Phil York

York, 52 anni, nel corso della sua carriera lavorativa ha occupato diverse posizioni in ambito marketing per altri costruttori, tra cui Infiniti, Renault e Fiat.

La sua grande esperienza nella strategia di brand, marketing e comunicazione e le sue solide esperienze internazionali, tra cui quelle maturate in Giappone, Hong Kong, Regno Unito, Croazia e Francia, saranno punti di forza molto utili per sviluppare il brand Peugeot sul mercato mondiale.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI