Phil York nominato Direttore Marketing & Comunicazione globale di Peugeot
Il manager subentra a Thierry Lonziano, nominato di recente Direttore Marchio Peugeot Italia. Nel suo ruolo, riporterà direttamente al Ceo Linda Jackson
Nuovi cambi nelle prime file di Peugeot. Dopo la nomina di Thierry Lonziano a Direttore Marchio Peugeot Italia, a partire da gennaio 2022 Phil York è il nuovo Direttore Marketing & Comunicazione globale di Peugeot.
Leggi anche: THIERRY LONZIANO È IL NUOVO DIRETTORE MARCHIO PEUGEOT IN ITALIA
Nella sua nuova posizione, il manager riporterà direttamente a Linda Jackson, Ceo del brand Peugeot.
Phil York subentra nel ruolo di Direttore Marketing & Comunicazione Globale di Peugeot proprio a Thierry Lonziano, che ha occupato tale posizione per quattro anni.
Chi è Phil York
York, 52 anni, nel corso della sua carriera lavorativa ha occupato diverse posizioni in ambito marketing per altri costruttori, tra cui Infiniti, Renault e Fiat.
La sua grande esperienza nella strategia di brand, marketing e comunicazione e le sue solide esperienze internazionali, tra cui quelle maturate in Giappone, Hong Kong, Regno Unito, Croazia e Francia, saranno punti di forza molto utili per sviluppare il brand Peugeot sul mercato mondiale.