Nivea, Monica Bellucci volto della nuova linea Cellular Filler Anti-Gravità
Previsto a inizio aprile il via della campagna dedicata. La creatività sarà di FCB Milan, mentre il planning sarà gestito dal centro media Deepblue (Carat), scelto a conclusione di una gara alla fine del 2018
Nivearinnova il proprio legame con Monica Bellucci che diventa il volto ufficiale di una nuova linea di prodotti a marchio, la gamma Hyaluron Cellular Filler Anti-Gravità, la routine anti-età per pelli mature che garantisce un viso più tonico e radioso. La celebre attrice torna quindi a essere il volto dell’azienda che la scorsa stagione l'ha scelta come ambassador della categoria Face Care (leggi qui l'articolo dedicato). Alla nuova linea di prodotti Nivea sarà dedicata una campagna pubblicitaria di ampio respiro. Diretta ancora una volta dal celebre regista e fotografo francese Bruno Aveillan, la campagna pubblicitaria dedicata alla gamma Hyaluron Cellular Filler Anti-Gravità partirà su tv, online e stampa verso l’inizio del mese di aprile. «Oggi le donne stanno finalmente vivendo la loro età come un vero punto di forza e non come un limite», dichiara Andrea Mondoni, General Manager Southern Europe di Beiersdorf. «Ecco perché abbiamo scelto ancora una volta di rivolgerci a loro attraverso Monica Bellucci: una vera icona, simbolo di una bellezza in continua evoluzione, che è stata in grado di diventare l'ambasciatrice di questa nostra nuova visione». La campagna porterà la firma creativa di FCB Milan, partner consolidato per il brand Nivea. Mentre sul fronte media sarà ufficialmente operativa la nuova agenzia media di riferimento del Gruppo Beiersdorf a livello Southern Europe, Deepblue di Carat (Dentsu Aegis Network). Il nuovo partner media è stato scelto in seguito a una gara chiusasi sul finire del 2018 (leggi qui l’articolo dedicato) e che ha definitivamente portato a conclusione la collaborazione storica di Beiersdorf con Wavemaker (prima attiva con Mec) durata 3 decenni.