• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
02/02/2022
di Alessandra La Rosa

Netcomm Award 2022: aperte le iscrizioni per il premio al migliore ecommerce italiano dell’anno

I partecipanti potranno candidare i loro progetti fino al 12 maggio

Aperte le iscrizioni ai Netcomm Award 2022

Aperte le iscrizioni ai Netcomm Award 2022

Netcomm, il Consorzio del Commercio Digitale Italiano, apre ufficialmente le iscrizioni all’undicesima edizione di Netcomm Award, l’appuntamento che, annualmente, premia le più innovative realtà italiane di e-commerce a livello nazionale. 

Durante la serata di premiazione, che si terrà giovedì 30 giugno 2022, oltre ad essere eletto il vincitore assoluto, destinatario del Premio per l’Innovazione e l’Eccellenza dell’E-commerce in Italia, saranno proclamati i vincitori di ciascuna delle 10 categorie in gara: Business to Business; CrossBorder & Export; Customer Care & CRM; Digital Marketing; Logistica & Packaging; OmniChannel; Social Commerce; Sostenibilità; Startup; User Experience.


Leggi anche: L'ECOMMERCE CRESCE IN ITALIA GRAZIE A TRASFORMAZIONE DIGITALE, SOSTENIBILITÀ E OMNICANALITÀ


“Annunciamo con grande entusiasmo l’apertura delle iscrizioni di Netcomm Award, che, arrivato alla sua undicesima edizione, rappresenta, da una parte, un riconoscimento di valore per le realtà italiane che operano nel settore del commercio digitale, e dall’altra, un momento per riflettere su quali siano i fattori distintivi che, di anno in anno, denotano il successo delle iniziative di e-commerce”, commenta Roberto Liscia, Presidente di Netcomm. 

Netcomm Award è infatti un progetto in continuo divenire che raccoglie, analizza e celebra le idee imprenditoriali che meglio delle altre sono riuscite a cogliere le esigenze del mercato e coniugarle con le nuove tecnologie per offrire esperienze di acquisto uniche per i loro clienti. Questo si riflette non solo nei progetti candidati, ma anche nelle categorie in gara definite dal Consorzio. “Se lo scorso anno abbiamo voluto celebrare pubblicamente i piccoli negozianti che durante la pandemia si sono duramente impegnati per supportare al meglio gli italiani con la categoria ‘E-commerce di prossimità’, quest’anno punteremo il faro su alcuni trend importanti come quello della sostenibilità e del social commerce”, ha proseguito Liscia.

Le iscrizioni sono aperte fino al 12 maggio a questo link.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI