• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
10/11/2023
di Teresa Nappi

Nespresso punta su David Beckham come brand partner

Sui social dell’imprenditore ed ex calciatore un video social che ufficializza la collaborazione con la multinazionale del caffè

David Beckam è il nuovo brand partner di Nespresso

David Beckam è il nuovo brand partner di Nespresso

David Beckham sarà il nuovo volto di Nespresso. A darne notizia è la stessa azienda, che indica l’ex calciatore inglese come nuovo brand partner.

L’accordo tra Nespresso e Beckham riflette “l’amore di David per il caffè e la sua visione unica di come rende indimenticabili i momenti quotidiani con Nespresso”, recita la nota stampa.

Beckham è comproprietario della franchigia della Major League Soccer Inter Miami CF, ambasciatore dell'Unicef a lungo termine, oltre che ex capitano della nazionale di calcio inglese.

Lontano dalla sua fitta agenda, Beckham nutre un amore genuino per il caffè di alta qualità e proveniente da fonti sostenibili. A casa o fuori casa, si gode una tazza di caffè al mattino e cerca anche di rubare un momento per sé come parte del suo rituale quotidiano, come si vede nel video condiviso oggi sui suoi canali social.

Secondo quanto riporta l'azienda, quest’anno il Regno Unito è diventato ufficialmente una nazione di amanti del caffè, con un numero maggiore di persone che bevono regolarmente più caffè (63%) che tè (59%). Da qui la decisione di Nespresso di legarsi all’iconica figura di Beckham.

Anna Lundstrom, Ceo di Nespresso nel Regno Unito e ROI, ha dichiarato: “David Beckham ha sempre avuto uno stile, un gusto e una passione indimenticabili nel creare esperienze elevate, che sono molte delle qualità di Nespresso. Siamo lieti di lavorare con David per mostrare il suo amore genuino per la bevanda preferita della nazione e il suo viaggio alla scoperta del caffè”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI