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14/09/2021
di Caterina Varpi

Mars porta in Italia le praline al cioccolato di Maltesers. Campagna digital a supporto

Il piano di comunicazione prevede campagne di online video e social media e progetti speciali in partnership con Freeda e Valeria Angione

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Da ottobre arrivano sul mercato italiano le praline di cioccolato e malto Maltesers. Il marchio anglosassone di Mars, nel Regno Unito è il terzo brand del mercato e negli ultimi 10 anni è cresciuto del +10% (Nielsen GTC Scan Data ending MAT P10 2019).

Maltesers si fa portavoce del messaggio “Prendila alla leggera!”. Un claim che, nel contesto che stiamo affrontando, vuole invitare i propri consumatori a vivere con spirito leggero e ad affrontare la vita con sorriso ed ironia, racconta il comunicato stampa.


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Il lancio di Maltesers sarà supportato da un piano di comunicazione focalizzato sul digital: da campagne di online video e social media fino all’avvio di progetti speciali in partnership con Freeda, la media company che, in linea con il target di Maltesers, si rivolge alle nuove generazioni e con la content creator Valeria Angione, che regalerà momenti di spensieratezza e leggerezza ai suoi seguaci, facendosi portavoce del claim “Prendila alla leggera”.

Il prodotto, in arrivo ad ottobre 2021, sarà disponibile nel formato da 148,5g per la grande distribuzione, da 175g per cinema e canali autostradali, 192,5g per i discount e il 37g per l’e-commerce.

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