• Programmatic
  • Engage conference
04/02/2021
di Cosimo Vestito

La catena di supermercati Prix debutta in pubblicità e sceglie Conic dopo una consultazione

La campagna, on air a partire da fine marzo, prevede inizialmente uno spot-manifesto e in seguito uno sviluppo multicanale

Da sinistra, i soci di Conic: Matteo Meneghetti, Alberto De Martini e Francesco Nenna

Da sinistra, i soci di Conic: Matteo Meneghetti, Alberto De Martini e Francesco Nenna

Prix, la catena di supermercati discount del Triveneto festeggia il suo cinquantesimo compleanno debuttando nella pubblicità. Per farlo, ha indetto una consultazione che ha visto prevalere Conic, l’agenzia di comunicazione fondata un anno fa da Alberto De Martini, Francesco Nenna e Matteo Meneghetti.

La campagna, on air a partire da fine marzo, prevede inizialmente uno spot-manifesto che comunicherà al pubblico i valori competitivi della catena guidata da Gianni Fosser, ma avrà poi uno sviluppo multicanale.


Leggi anche: CONIC E LIFECIRCUS UNISCONO LE FORZE: NASCE UN HUB DI COMUNICAZIONE PER LE AZIENDE DEL NORD-EST


“A convincerci è stato il concept strategico elaborato da Conic, ma anche il business-model dell’agenzia, molto in linea con le esigenze attuali dei clienti”, commenta Riccardo Spluga, Direttore Marketing di Prix. 

“Siamo super-convinti che il posizionamento individuato e la determinazione dell’azienda faranno di Prix un protagonista sempre più vincente nel mondo della distribuzione organizzata. E siamo entusiasti di affiancare l’azienda in questo percorso”, aggiunge Alberto De Martini, Ceo di Conic.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI