• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Lorenzo Mosciatti

Havas Milan ha vinto la gara creativa di Edison

L'azienda energentica ha confermato così l'agenzia guidata da Dario Mezzano

Si è chiusa con la conferma dell’incarico ad Havas Milan, l’agenzia guidata da Dario Mezzano reduce dalla recente vittoria nel pitch di Grana Padano, la gara indetta da Edison per la scelta del suo partner pubblicitario creativo. Alla consultazione, che segue quelle avviata lo scorso anno per il media, conclusasi a gennaio con la conferma di Wavemaker, avrebbero preso parte, tra le altre, anche Publicis e Young&Rubicam. Nel 2017 Edf, il colosso energetico francese che controlla Edison, aveva infatti aperto una consultazione per il media pubblicitario, confermando ad Havas Media la gestione del budget in Francia e Gran Bretagna, e a Wavemaker invece il mercato italiano. A livello internazionale, Edf lavora con BETC e M&C Saatchi GAD sul fronte dell’above the line.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI