• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Andrea Di Domenico

H2H vince la gara per la comunicazione di Cantine Maschio

L’agenzia guidata da Paolo Romiti si è aggiudicata l’incarico per un piano biennale di comunicazione integrata

Paolo Romiti

Paolo Romiti

H2H si è imposta nella gara indetta da Cantine Maschio. In questo modo, l'agenzia guidata da Paolo Romiti sarà al fianco dell’importante brand specializzato in vini frizzanti e spumanti per i prossimi due anni.


Leggi anche: PRISMI E MAG14 (PAOLO ROMITI) UNISCONO LE FORZE E PUNTANO AD UN FATTURATO DI 45 MILIONI NEL 2024


L'agenzia è già operante su un piano strategico che si sviluppa inizialmente su due focus: la comunicazione, attraverso una nuova campagna pubblicitaria, del restyling del packaging dei vini frizzanti e una nuova strategia di comunicazione per il Prosecco.

Più in generale, la strategia sviluppata dall’area Creative Strategy & Consultant di H2 si concentra su un piano di comunicazione integrata e iniziative di consumer engagement volte a riaffermare la leadership di Cantine Maschio, costruita su valori come qualità, attenzione alla filiera, legame con il territorio, biodiversità e sostenibilità.

“Oggi Cantine Maschio, con una leadership riconosciuta nel mercato dei frizzanti varietali e una posizione di forza in quello degli spumanti, può essere considerato uno dei marchi più prestigiosi del panorama vinicolo italiano - commenta Paolo Romiti, Ceo di H2H -. Siamo molto contenti di essere al loro fianco per i prossimi due anni e di poter far conoscere il nome di Cantine Maschio, sinonimo di italianità, a un pubblico sempre più ampio”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI