• Programmatic
  • Engage conference

di Lorenzo Mosciatti

Gruppo VéGé si affida a Bebit per la comunicazione social e digitale della linea Ohi Vita!

Un nuovo incarico per l’agenzia parte di Libera Brand Building Group

Ohi-vita!.jpg

Gruppo Végé si affida a Libera Brand Building Group per la comunicazione social e digitale di Ohi Vita!, la linea benessere lanciata lo scorso anno e caratterizzata da prodotti pensati per chi preferisce alimenti nel segno del benessere e della sostenibilità: prodotti biologici senza sostanze chimiche aggiunte come riso, legumi, confetture, polpa di pomodoro, uova senza antibiotici e latte senza lattosio. 

“E’ un grande piacere annunciare l’inizio di questa collaborazione con Gruppo VéGé”, afferma Roberto Botto, Ceo & Founder di Libera Brand Building Group. “Siamo entusiasti di intraprendere un cammino comune su una linea di prodotti fortemente innovativa quale Ohi Vita!. Il progetto sarà realizzato da Bebit, la digital company di Libera Brand Building Group, che si occuperà di ideare la strategia social e di coordinare la comunicazione su tutte le digital property del brand. Il progetto social amplifica il territorio narrativo di Ohi Vita! nei canali Facebook e Instagram grazie ad uno storytelling che fa leva sulla filiera, sulle materie prime, sulla provenienza e sui benefici dei prodotti ma soprattutto sulla vicinanza alle persone. Introducendo format visivi e narrativi coinvolgenti e accattivanti, gli utenti Ohi Vita! godranno di una serie di stream divertenti e aspirazionali che pongono l’accento sul calore e sull’atmosfera gioiosa che il nome stesso del prodotto ci suggerisce”.


Leggi anche: LIBERA BRAND BUILDING GROUP, FATTURATO DI 5 MILIONI A +15% NEL 2020 E 10 NUOVI INGRESSI NEL TEAM


“L’impegno di Gruppo VéGé e delle 33 imprese socie che la compongono è garantire ai clienti che la scelgono ogni giorno la sicurezza, la qualità, la convenienza e la cortesia di sempre”, dichiara Francesca Repossi Responsabile Marketing di Gruppo VéGé. “La linea ‘Ohi Vita!’ nasce proprio per rispondere al cambiamento delle abitudini di spesa dei consumatori, sempre più informati sui prodotti che comprano e attenti a leggere le etichette degli ingredienti. Il ruolo di Gruppo VéGé risulta essere il punto di riferimento della clientela nell’acquisto per dare la libertà di scegliere con cura ciò che si decide di mangiare, rispettando le proprie esigenze e i propri desideri, per stare bene con sé stessi e con l’ambiente che li circonda. VéGé con 'Ohi Vita!', infatti, non vende solo prodotti buoni e al tempo stesso sostenibili ed equilibrati, ma continua a raccontare la sua storia che nel tempo non è cambiata, fatta di fiducia, convenienza, tracciabilità, territorio, provenienza e qualità. Questi valori, ieri come oggi, accompagnano Gruppo VéGé e siamo sicuri di continuare a trasmetterli anche attraverso la nostra marca del distributore ‘Ohi Vita!’ con il supporto di Libera Brand Building Group”.

Gruppo VéGé, primo gruppo della distribuzione moderna nato in Italia nel 1959, riunisce 33 imprese mandanti, con competenze omnichannel che spaziano dagli ipermercati alle superette, dai cash&carry all’AFH, dai punti vendita specializzati all’e-commerce, q-commerce e delivery. Con 3.409 punti di vendita dislocati in modo capillare su tutto il territorio nazionale, Gruppo VéGé si configura come uno dei più importanti network di vendita del nostro paese. Il fatturato 2020 è stato pari a 11,25 miliardi di euro, mentre tra gli ingressi più significativi degli ultimi anni figurano imprese mandanti come Bennet, American Cash e Scelgo, sena dimenticare l’accordo con Metro Italia.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI