• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
19/12/2022
di Caterina Varpi

Giussani Group sceglie Casiraghi Greco& per creatività e media. Diletta Leotta è la nuova testimonial

La conduttrice sarà la nuova testimonial Giussani Group per gli anni 2023 e 2024 in tv, sul digital e altri media

Diletta-Giussani-Group.jpg

Giussani Group ha scelto, per via diretta, Casiraghi Greco& come agenzia creativa e strategica nella gestione della campagna e della pianficazione media per i progetti che andranno on air nei prossimi due anni e che vedranno come protagonista Diletta Leotta. La conduttrice è, infatti, la nuova testimonial dell'azienda che opera da decenni nel mercato dell’arredo ufficio attraverso i suoi marchi Ge Giussani e Tecnogivex.

La campagna, on air nel 2023 e 2024, verterà su mezzi differenti, dalla tv alla stampa al web. Il primo flight sarà pianificato in primavera. 

“La scelta di una testimonial così importante e conosciuta è stata dettata dalla forte volontà di raccontare il mondo di Giussani Group ad un pubblico ampio e variegato – sottolinea il dott. Alberto Cerutti, Amministratore Delegato di Giussani Group. “Diletta rappresenta per noi eleganza, delicatezza e trasversalità, caratteristiche essenziali che vogliamo trasmettere nei prodotti che realizziamo. Siamo certi che questa collaborazione sarà lunga e molto importante per la crescita del nostro Gruppo che sta lavorando per diventare il punto di riferimento per il settore.”

L’arrivo di Diletta è solo una delle tante novità che stanno portando Giussani Group verso un nuovo approccio sul mercato: “Ci rivolgiamo prevalentemente a studi di architettura o general manager che hanno necessità di creare o rinnovare i propri uffici. Ma il mercato negli ultimi anni è cambiato profondamente”, specifica Etienne Marelli, Direttore Generale del Gruppo.   

“Stiamo andando verso un’interessante contaminazione creativa e tecnica per creare linee ufficio ispirate all’home design, soluzioni business applicabili nelle proprie abitazioni fino alla possibilità di creare degli arredi professionali, tecnici e al tempo stesso di design in tutto il mondo dell’hospitality. E questo passaggio Diletta ci aiuterà a comunicarlo nel migliore dei modi”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI