17/10/2022
di Francesco Leone

Enel entra in OBE - Osservatorio Branded Entertainment

Simonetta Consiglio

Enel, multinazionale tra i maggiori player dell’energia a livello globale, fa il suo ingresso tra gli associati di OBE - Osservatorio Branded Entertainment, l’associazione che studia e promuove la diffusione sul mercato italiano del branded entertainment come leva strategica per la comunicazione integrata di marca.


Leggi anche: ENEL ENERGIA SCEGLIE GREATPIXEL DOPO GARA PER I SERVIZI DI PERFORMANCE SUI CANALI DIGITALI


“Siamo particolarmente felici di annunciare questo nuovo importante ingresso e di accogliere Enel nella nostra Associazione. – dichiara Simonetta Consiglio, Direttrice Generale di OBE – L’Osservatorio si arricchisce così dell’esperienza di un grande Gruppo leader del settore dell’energia che, mai come oggi, affronta temi sensibili e strategici per la vita delle persone e per il futuro del Pianeta: dall’economia dei consumi, alle fonti rinnovabili, all’impatto ambientale. Questa nuova collaborazione è un ulteriore riconoscimento delle potenzialità del branded entertainment come strumento per coinvolgere il pubblico anche su temi complessi e raccontare i valori e l’impegno della marca”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI