• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
28/10/2019
di Lorenzo Mosciatti

Webperformance, Erika Schifano nuova Paid Media Manager

Cristian D’Abrosca, figura storica dell'agenzia, passa alla guida del nuovo team dedicato alla Cro Analysis

Webperformance inizia il quarto trimestre dell'anno con una nuova organizzazione, nuovi ingressi nello staff e una rinnovata sede nel cuore di Milano. Dopo quasi 10 anni di presenza sul mercato Webperformance, agenzia media digitale orientata ai risultati, che negli anni ha fatto del “dato” il suo focus principale, si appresta ad attivare un team dedicato per la Cro Analysis. A capo del servizio è stato promosso Cristian D’Abrosca, figura storica di Webperformance e fino ad oggi referente dell’area paid dell’agenzia. Alla luce di questa nuova organizzazione entra in Webperformance Erika Schifano come nuovo Paid Media Manager, che sarà quindi alla guida del team più corposo dell’azienda: ad oggi conta infatti otto specialisti dedicati alla gestione dei canali paid search, social e display. Tra questi anche Lara Galimberti, nuova risorsa già operativa su alcuni brand fashion gestiti da Webperformance. La qualità del lavoro, si sa, dipende anche dall’ambiente in cui si opera. Per questo Webperformance, agenzia del gruppo internazionale T2O Media, ha ristrutturato a Milano la sede di viale Coni Zugna ammodernando gli spazi con un green wall e sala relax, e rendendo l’agenzia un luogo di lavoro smart volto al benessere del team. La festa inaugurale svolta a metà ottobre è stata una delle tante occasioni di team building organizzate dall’agenzia, dove gli staff di Trento e Milano hanno condiviso i risultati raggiunti insieme nel terzo trimestre dell'anno, le nuove prospettive di crescita ed una serata di divertimento.  

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI