• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
20/10/2022
di Cristina Oliva

Suntimes vince la gara e cura la creatività dell'operazione di Mulino Bianco e Pan di Stelle

Coccolazione.jpg

Suntimes ha vinto la gara indetta dal gruppo Barilla per la creatività di uno dei concorsi in store per il back to school 2022. 

Una colazione dolce da condividere in famiglia o con gli amici, un rituale per cominciare ogni giornata con una coccola grazie a tanti abbinamenti diversi e sempre gustosi con i prodotti da forno Mulino Bianco e la crema Pan di Stelle: ecco cos’è la Coccolazione, il concept ideato dall'agenzia per spingere all’acquisto combinato dei prodotti Mulino Bianco e Pan di Stelle. 


Leggi anche: SUNTIMES SI APPRESTA A CHIUDERE IL 2022 CON UN FATTURATO DI 8 MILIONI DI EURO E LANCIA IL NUOVO PIANO TRIENNALE


Il naming scelto richiama appunto l’idea della colazione ricca e gustosa come vera e propria coccola, mentre il key visual propone alcuni abbinamenti con i prodotti dei due brand per suggerire varie possibilità di consumo combinato. Il key visual è stato poi declinato su tutti i materiali POP. 

Oltre alla creatività, Suntimes ha curato l’individuazione e la brandizzazione del premio. Il concorso prevede infatti una meccanica instant win a fronte dell’acquisto di due prodotti colazione e mette in palio ogni giorno un set colazione Simple Day, disegnato in Italia e personalizzato ad hoc per Barilla. L’operazione è presente a partire da fine settembre su tutto il territorio nazionale. 

Credits

  • Account Manager: Silvia Miceli
  • Account Executive: Claudia Ficarelli
  • Strategist: Greta Abbondanti
  • Art Director: Barbara Ludovica Denti
  • Graphic Designer: Selena Barilari 
  • Copywriter: Giada Isolani

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI