• Programmatic
  • Engage conference

14/07/2021
di Caterina Varpi

Sportnet sceglie l'agenzia Yolo Plus per la creatività

La realtà beneventana di cui è Direttore Generale Bruno Sparandeo lavorerà per dare al brand una sua struttura comunicativa, dai visual fino al tone of voice

Bruno Sparandeo

Bruno Sparandeo

E’ Yolo Plus, scelta per assegnazione diretta, la nuova agenzia creativa di Sportnet, brand attivo nel mondo della vendita di abbigliamento e articoli per lo sport.

La catena degli “specialisti dello sport” conta 7 punti vendita in Italia, tra store e megastore, e si caratterizza per la formazione di alto livello dei tecnici in negozio, così da poter offrire all’utente finale la miglior consulenza possibile nella scelta del prodotto tecnico. 

“Siamo felici di aver attirato l’attenzione di un brand che vanta una storia di ben 40 anni, nasce nel nostro territorio e poi ha avuto una evoluzione esponenziale a carattere nazionale. E siamo ancor più contenti di essere stati scelti per dare al brand una sua struttura comunicativa, dai visual fino al tone of voice. Per Sportnet svilupperemo nuovi concept e tutta la creatività necessaria per l’attività promozionale, provando a traghettare l’azienda verso una riconoscibilità definitiva”, spiega Bruno Sparandeo, Direttore Generale di Yolo Plus. L'agenzia beneventana, che è da poco entrata nel nuovo network di comunicazione Sequoia, lavorerà anche alle campagne pubblicitarie dell'insegna.


Leggi anche: NASCE IL NETWORK DI COMUNICAZIONE SEQUOIA: NE FANNO PARTE YOLO PLUS, FANDES CONSULTING, ZEF STUDIO E YOUR EXPORT STUDIO


“Sportnet è una realtà complessa. Comunicare efficacemente con i nostri clienti e con il mercato è una sfida che non possiamo affrontare senza il supporto di un partner specializzato. Nella ricerca di un partner strategico ci siamo rivolti immediatamente a Yolo Plus. - chiara l’AD Armando Del Vecchio - La loro conoscenza del mercato, l'esperienza maturata in ambiente digital e sul territorio ne fanno un match perfetto. Inoltre, il mindset del team si sposa perfettamente con il nostro modo di lavorare dinamico e con il nostro mercato in continuo cambiamento. Siamo sicuri che la collaborazione porterà mutuo beneficio ad entrambe le nostre realtà.” 
 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI