• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
20/10/2021
di Alessandra La Rosa

Sembox partner SEO per il lancio del canale ecommerce del brand Flos

sembox.jpg

Design Holding ha scelto Sembox come partner strategico per il lancio dell’e-commerce di Flos, brand italiano di alto di gamma specializzato nel settore dell’illuminazione d’arredo.

L’agenzia milanese affiancherà il gruppo curando la strategia SEO internazionale del brand, partendo dalle fasi di progettazioni del sito e della sua coesistenza con le altre proprietà del gruppo. L’agenzia si occuperà inoltre di curare il setting degli strumenti e delle dashboard di web analytics.


Leggi anche: SEMBOX SI RIORGANIZZA PER UNIT STRATEGICHE E RAFFORZA IL PROPRIO TEAM


La consulenza SEO parte dall’analisi delle ricerche e dell’organizzazione dei contenuti per poi affrontare i temi tecnici legati alla piattaforma Commerce Cloude di Salesforce e alle nuove logiche legate ai Core Web Vitals.

“Siamo molto contenti di questa nuova partnership - afferma Salvatore Cariello, Ceo di Sembox - che ci permette di consolidare ulteriormente la nostra expertise sull’ottimizzazione SEO della piattaforma Commerce Cloud di Salesforce e nel contempo arricchisce le nostre partnership con le realtà importanti del Made in Italy nei loro processi di internazionalizzazione e di vendita online.”

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI