• Programmatic
  • Engage conference

04/05/2021
di Cosimo Vestito

SallyLee amplia il portafoglio clienti con tre nuove acquisizioni

Enrico Nunnari, Managing Partner, e Sarah Colautti, Executive Senior Partner di SallyLee

Enrico Nunnari, Managing Partner, e Sarah Colautti, Executive Senior Partner di SallyLee

SallyLee, l’etichetta lanciata da Spencer & Lewis lo scorso novembre, amplia il proprio portafoglio con tre nuovi clienti che hanno affidato all'agenzia la gestione della comunicazione digitale. 

Si tratta di Eurobearings, realtà che si occupa di progettazione, produzione e riabilitazione di prodotti industriali ad alta precisione, OurVision, attiva nei servizi di remote working e, infine, il gruppo AD Consulting che supporta le aziende nella trasformazione digitale attraverso l’erogazione di servizi e soluzioni IT.


Leggi anche: CELLULARLINE E AQL: A SPENCER & LEWIS LE MEDIA RELATION. SALLYLEE SI OCCUPERÀ DELL'INFLUENCER MANAGEMENT


“L’acquisizione dei nuovi clienti dimostra che SallyLee, a pochi mesi dal suo lancio ufficiale, è già un player affermato nel settore digital, grazie a un approccio incentrato sulla Digital Governance – ha affermato Sarah Colautti, Executive Senior Partner di SallyLee – Un ulteriore dato di particolare  rilevanza è rappresentato dai numerosi settori in cui operano le aziende che hanno deciso di rivolgersi a noi, confermando come da digital unit di Spencer & Lewis siamo in grado di offrire un servizio a 360 gradi, grazie a talenti e competenze diversi tra loro ma con l’obiettivo comune di garantire le migliori performance.”

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI