• Programmatic
  • Engage conference

02/03/2022
di Cosimo Vestito

PwC Italia sceglie Kleecks per potenziare i servizi di marketing digitale e customer experience

pwc-logo.jpg

PwC Italia e Vivian, azienda specializzata nello sviluppo e commercializzazione della piattaforma Kleecks, hanno avviato una collaborazione strategica per aiutare le aziende ad accelerare e ottimizzare le strategie di marketing digitale ed esperienza utente.

La collaborazione tra la practice Customer Transformation di PwC Italia e Vivian si propone di creare una interazione innovativa volta a fornire servizi di consulenza specialistica e strumenti tecnologici ai rispettivi clienti in diversi settori: dal retail, al fashion&luxury, al manifatturiero, alle telecomunicazioni, e altro.

I commenti di PwC Italia e Kleecks

“Questa alleanza si inserisce perfettamente nella nuova strategia di PwC che mira ad investire in soluzioni sempre più efficaci a supporto del business e che consentano di realizzare rapidamente valore. È quello che chiamiamo The New Equation. In un’ottica di approccio human-led abilitato dalla tecnologia, quindi, l’innovativa piattaforma Kleecks, assieme ai servizi e alle consolidate competenze professionali in area digital marketing e user experience della nostra practice Customer Transformation, rappresenta una soluzione efficace e potente che aiuterà le aziende ad acquisire in modo innovativo vantaggi competitivi e risultati duraturi”, ha dichiarato Matteo Bonente, Partner, PwC Italia.

“Siamo felici che Kleecks diventi un asset determinante nella definizione della strategia digitale sviluppata da PwC per i propri clienti.  Alleanze di questa importanza fanno parte del nostro obiettivo di creare valore concreto di business per tutti i nostri clienti, diretti e indiretti”, ha aggiunto Jane Reeve, nominata Business Partner di Kleecks alla fine di febbraio.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI