• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
12/01/2023
di Alessandra La Rosa

Pomilio Blumm tra i vincitori della gara dell’Efsa per le attività di comunicazione

L’agenzia di Pescara è tra le aggiudicatarie del primo lotto del bando dell’ente, del valore di 20 milioni di euro

pomilio-blumm.jpg

C’è anche Pomilio Blumm tra le agenzie che si sono aggiudicate l’incarico dell’Autorità Europea per la Sicurezza Alimentare (Efsa) relativo al servizio di supporto alle attività di comunicazione.

L’incarico, relativo alle campagne pubblicitarie e dal valore totale stimato (Iva esclusa) di 20,5 milioni di euro, è distinto in due lotti: il primo relativo allo sviluppo di campagne di comunicazione integrata, di servizi multimediali e di comunicazione online (del valore di 20 milioni di euro), il secondo, invece, alla fornitura dei risultati scientifici dell'Efsa con un linguaggio accessibile a un pubblico informato non tecnico (del valore di 550mila euro).


Leggi anche: EFSA CERCA UN'AGENZIA PER LE ATTIVITÀ DI COMUNICAZIONE. BANDO DA 20,5 MILIONI DI EURO


La durata del contratto è di un anno e prevede un rinnovo automatico fino a tre volte per una durata massima di quattro anni.

Le agenzie che si sono aggiudicate l’incarico sono, per il primo lotto, l’italiana Pomilio Blumm e le belga GOPA COM e ICF Next, e, per il secondo lotto, l’irlandese Armor Media e la cipriota NovaMechanics.

Sempre per EFSA, recentemente, Pomilio Blumm si è aggiudicata per la terza volta anche l’incarico per l'organizzazione di eventi fisici, ibridi e virtuali, con un contratto quadro di 5.000.000 di euro.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI