• Programmatic
  • Engage conference

12/10/2017
di Cosimo Vestito

MyVisto all'Engage Conference: «Puntiamo a raggiungere diecimila videomaker nel 2018»

Videointervista a Paolo Tenna, Ceo e fondatore, insieme a Luca Argentero, della piattaforma che mette in connessione marchi inserzionisti e creativi

Paolo Tenna

Paolo Tenna

Dal sodalizio umano e professionale tra l’attore Luca Argentero e Paolo Tenna, esperto di product placement e analisi finanziaria nel settore cinematografico e fondatore di Top Time, è nata MyVisto (leggi l'articolo dedicato), una piattaforma che mette in connessione le aziende inserzioniste e produttori di video con l’obiettivo di premiare la viralità dei contenuti. Sulla base dei brief forniti dai marchi, i creativi caricano sul sito i video prodotti che sono selezionati e premiati dall’azienda in seguito ad un processo di voto online. Ad oggi, sono oltre mille i videomaker registrati su MyVisto e mentre gli utenti che seguono le sfide sono circa 50.000. Per il per il 2018, la società conta di raggiungere diecimila creativi coinvolti e oltre mezzo milioni di follower. Guarda la videointervista a Paolo Tenna, Ceo e Fondatore di MyVisto, introdotta da Luca Argentero e realizzata a margine del suo intervento all'Engage Conference "The New Video Experience": https://www.youtube.com/watch?v=nG3qflh5b1o

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI