• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
15/07/2021
di Teresa Nappi

Leo Burnett arricchisce la squadra creativa di Milano con due nuovi talenti

New entry del team dell'agenzia di Publicis Groupe sono Tommaso Casarini e Beatrice Galli, che ricopriranno i ruoli di Senior Art Director e Copywriter

Beatrice Galli e Tommaso Casarini, nuovi Copywriter e Senior Art Director di Leo Burnett

Beatrice Galli e Tommaso Casarini, nuovi Copywriter e Senior Art Director di Leo Burnett

La squadra di Leo Burnett si arricchisce di due nuovi talenti: Tommaso Casarini, Senior Art Director, e Beatrice Galli, Copywriter.

Le due risorse andranno a rafforzare il team creativo della sede di Milano dell’agenzia parte di Publicis Groupe, con l’obiettivo di rendere il reparto ancora più competitivo.


Leggi anche: NUOVA COPPIA CREATIVA IN LEO BURNETT, ENTRANO IN AGENZIA LORENZO DELLA GIOVANNA E MATTEO LACONCA


Giuseppe Pavone e Luca Ghilino, Direttori Creativi di Milano e Roma, dichiarano: “Siamo felici che Beatrice e Tommaso siano entrati a far parte del nostro reparto creativo. Hanno professionalità, talento, entusiasmo e condividono i valori che ci guidano ogni giorno nel nostro lavoro”.

Chi è Beatrice Galli, nuova Copywriter di Leo Burnett

Prima del suo ingresso in Leo Burnett, Beatrice Galli ha lavorato in McCann, Ogilvy e M&C Saatchi su Nespresso, Poste Italiane, FCA e BMW.

Il suo lavoro è stato premiato agli ADCI Awards e nel 2021 Beatrice è stata selezionata tra i Giovani Leoni che hanno rappresentato l’Italia al Festival di Cannes.

“Entrare in Leo Burnett rappresenta per me l'opportunità di cimentarmi su clienti molto diversi tra loro e di avere una chiara visione di crescita professionale in un'agenzia che mette le persone al centro”, ha dichiarato Galli a seguito dell’ufficializzazione del suo ingresso.

Chi è Tommaso Casarini, nuovo Senior Art Director di Leo Burnett

Tommaso Casarini, dopo la gavetta, approda in Armando Testa, agenzia nella quale si è occupato di clienti come Esselunga, Lavazza, Birra Moretti e Chiquita.

“Sono entusiasta di entrare a far parte di Leo perché da sempre aspiravo a essere parte di un’agenzia internazionale come questa”, dichiara Casarini. “Arrivare qui - continua - rispecchia il percorso che mi sono sempre augurato di poter fare nella mia carriera e quindi è un motivo di grande orgoglio”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI