Leo Burnett continua il processo di rafforzamento della sua struttura creativa di Milano con l’ingresso di due nuovi talenti: Lorenzo Della Giovanna, Senior Art Director, e Matteo Laconca, Senior Copywriter. I due professionisti entrano a far parte del team guidato da Giuseppe Pavone e Luca Ghilino, direttori creativi delle sedi di Milano e Roma.
Le carriere di Lorenzo Della Giovanna e Matteo Laconca
Lorenzo Della Giovanna avvia la sua carriera in Saatchi & Saatchi New York e prosegue la sua esperienza nelle agenzie JWT e GTC (partner del gruppo Wpp), in quest’ultima conosce Matteo Laconca e iniziano il loro sodalizio professionale. Lorenzo ha lavorato sia a livello nazionale che internazionale in particolare su brand del mondo automotive, beauty e sulle gare.
Prima di approdare in Leo Burnett, Matteo Laconca è stato in Saatchi & Saatchi Milano, Ogilvy, GTC e Dlvbbdo, dove ha lavorato per numerosi clienti nei settori food, automotive, banche, GDO.
A seguito del loro ingresso nell’agenzia del Gruppo Publicis, Della Giovanna e Laconca commentano: “È un grande piacere tanto personale quanto professionale lavorare per un colosso del mondo della comunicazione come Leo Burnett. Siamo stati spinti a entrare in Leo non solo per la forza che ha di creare campagne memorabili, ma anche per i valori di HumanKind che rispetta e difende”.
Luca Ghilino e Giuseppe Pavone, Direttori Creativi delle sedi di Milano e Roma dichiarano nella nota: “Matteo e Lorenzo sono due creativi giovani e appassionati. Hanno nel loro Dna il talento e la professionalità di chi già ogni giorno lavora nella nostra agenzia. Siamo sicuri che potranno aiutarci ad affrontare le sfide che ci aspettano nei prossimi mesi”.