Epik lancerà per Lavazza un nuovo progetto musicale dedicato a Blend For Better, la piattaforma di comunicazione che incarna a livello globale l’impegno dell’azienda in termini di Corporate Social Responsability.
Una nuova sfida, quindi, - dopo l'incarico di IGT, International Game Technology -, per la nuova società fondata da Massimo Costa, ex country manager di WPP, che si è presentata recentemente al mercato quale partner per una narrazione di marca basata sulla dimensione dell’intrattenimento, operando attraverso i contenuti, l’influencer marketing, la gestione della reputazione e l’ecommerce.
Leggi anche: MASSIMO COSTA LANCIA EPIK, STUDIO PER LO STORYTELLING DI MARCA NELL’ERA DIGITALE
L'iniziativa per Lavazza debutterà a gennaio 2022.
Blend for Better di Lavazza
Blend for Better nasce dai valori più profondi di Lavazza, valori ai quali si ispirano e da cui prendono vita progetti, processi e attività che consentono di produrre caffè di eccellente qualità in modo responsabile. Un esempio concreto è rappresentato dall'articolato programma di attività che interviene in quattro aree definite: Care for the environment, Spin a virtuous cycle, Open up opportunities, Educate for change. Una scelta che è espressione concreta della filosofia di Lavazza, del suo voler partecipare attivamente alla vita delle persone, contribuire a un mondo migliore, prendendo posizione e attivando le leve necessarie per creare consapevolezza e partecipazione.