• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
16/12/2021
di Cristina Oliva

Lavazza sceglie Epik per un progetto musicale dedicato alla sostenibilità

L'iniziativa debutterà all'inizio del nuovo anno

Il team di Epik

Il team di Epik

Epik lancerà per Lavazza un nuovo progetto musicale dedicato a Blend For Better, la piattaforma di comunicazione che incarna a livello globale l’impegno dell’azienda in termini di Corporate Social Responsability

Una nuova sfida, quindi, - dopo l'incarico di IGT, International Game Technology -, per la nuova società fondata da Massimo Costa, ex country manager di WPP, che si è presentata recentemente al mercato quale partner per una narrazione di marca basata sulla dimensione dell’intrattenimento, operando attraverso i contenuti, l’influencer marketing, la gestione della reputazione e l’ecommerce.


Leggi anche: MASSIMO COSTA LANCIA EPIK, STUDIO PER LO STORYTELLING DI MARCA NELL’ERA DIGITALE


L'iniziativa per Lavazza debutterà a gennaio 2022.

Blend for Better di Lavazza

Blend for Better nasce dai valori più profondi di Lavazza, valori ai quali si ispirano e da cui prendono vita progetti, processi e attività che consentono di produrre caffè di eccellente qualità in modo responsabile. Un esempio concreto è rappresentato dall'articolato programma di attività che interviene in quattro aree definite: Care for the environment, Spin a virtuous cycle, Open up opportunities, Educate for change. Una scelta che è espressione concreta della filosofia di Lavazza, del suo voler partecipare attivamente alla vita delle persone, contribuire a un mondo migliore, prendendo posizione e attivando le leve necessarie per creare consapevolezza e partecipazione.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI